Giovedì, 21 Mar 2019
 
 
Riscoprire Villamontagna PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Scritto da Comitato Carnevale   
Mercoledì 20 Ottobre 2010 16:15

Camminata enogastronomica e non solo… 
rv01.jpg rv02.jpg rv03.jpg rv04.jpg rv05.jpg
L’evento è stato un successo su tutti i fronti, grazie ai nostri giovani Villamontagna si è riscoperta migliore, lo dimostrano i commenti più che positivi dei molti partecipanti (giunti dai vari sobborghi dell’Argentario ma anche da Trento, dalla Valsugana e dalla Valle di Non) che gustando i piatti tipici locali si sono emozionati di fronte ai suggestivi scorci offerti dal territorio e alle esibizioni musicali dei vari gruppi giovanili.

Quello che un po’ tutti hanno percepito è che la comunità avesse proprio  bisogno di una manifestazione di questo tipo, una manifestazione nuova e dalle molte facce fatte di accenni storici, culturali, musicali ed enogastronomici, il tutto gestito da giovani laboriosi e motivati.
Una manifestazione per tutti, erano presenti infatti bambini, ragazzi, adulti e anziani.
Anche il tempo meteorologico è stato clemente regalandoci una giornata di sole e una temperatura gradevole. Ma il vero successo di questa manifestazione è stato quello di coinvolgere e far lavorare insieme, per la prima volta,  le varie associazioni operanti sul territorio. 
Cogliamo l’occasione  per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito e partecipato all’evento, vi aspettiamo numerosi il prossimo anno per riscoprire nuovamente Villamontagna.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Ottobre 2010 20:50