Giovedì, 21 Mar 2019
 
 
Superata la dura prova della 24 ore in Val Rendena PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Martedì 08 Settembre 2009 14:05

Con un ottimo 26° posto su 62 squadre classificate nella categoria a 8, il MIR2004 ha superato la dura prova della 24 ore della Val Rendena compiendo ben 88 giri. Un risultato di rilievo considerando la natura non agonistica del gruppo
e il confronto con team di grande rilievo, qualche margine di miglioramento c’era alla luce del fatto che l’esperienza in queste prove è ancora poca, poi ci sono state alcune cadute, in particolare quella dell’Eugenio che all’ultimo giro ha pensato bene di litigare con un muro ma stoicamente ha completato tutto il giro con un tempo che poco faceva sospettare sull’accaduto, e che soprattutto la squadra ha dovuto correre in 7 per la defezione all’ultimo momento di un concorrente.

In ogni caso ne è emersa un’ esperienza molto bella, una buona organizzazione del gruppo ha permesso la conduzione di una gara sempre su un alto livello, con i cambi a ogni giro e con due tornate notturne da due giri. In questo va un riconoscimento di merito al Thomas che è stato di grande supporto in tutte le fasi, sia per i ristori, che per il caffè sempre pronto a qualsiasi ora, e soprattutto per aver gestito alla grande i cambi notturni chiamando per tempo chi doveva prepararsi e tenendo sotto controllo i tempi di chi era fuori sul circuito, praticamente non ha mai dormito.    GRAZIE THOMAS !!!

I complimenti e ringraziamenti vanno anche ai nostri vicini di postazione, ovvero il gruppo GSA Povo Bike, classificatisi secondi nella loro categoria di squadre a 6 valevole per il campionato italiano, e per averci dato la possibilità di far gareggiare con noi un loro iscritto “Potrich Alessandro” che ringraziamo per il suo grande impegno e la sua ottima performance.

Grazie quindi ancora a tutti i partecipanti: Arnoldi Eugenio – Casagrande Maurizio – Decarli Tiziano – Garofalo Ivan – Lunelli Stefano – Pegoretti Mauro – Potrich Alessandro.

Ultimo aggiornamento Martedì 08 Settembre 2009 14:29