Giovedì, 21 Mar 2019
 
 
CRONO MIR2009 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da MIR2004   
Lunedì 28 Settembre 2009 14:06

 

Si è conclusa Sabato 26 settembre con la terza tappa, la crono MIR 2009.
Iniziata a Marzo con la crono Laghi è proseguita in maggio con la crono della Faida, e ieri la conclusione sulla salita Albiano – S.Colomba. Le 3 sezioni “MTB”, “Bici da Strada” e “Giovani” han visto la partecipazione di ben 24 concorrenti.
Nella sezione “MTB” è il Guido Decarli a conquistare il primato anche se non si sa come sarebbe andata a finire il confronto se il Maurizio Casagrande non avesse dovuto gettare la spugna all’ultimo momento sia ieri che alla Faida per problemi fisici, spianando così la strada alle due vittorie consecutive del Guido, sicuramente sarebbe stata una battaglia all’ultimo secondo!!
Senza storie la sezione “Bici da Strada” con il Sergio Pallaoro che conquista tre vittorie su tre.
Nella sezione “Giovani” sono il Samuele Casagrande e lo Stefano Filippi a contendersi la categoria, ma è Stefano che comunque conquista il primo posto, ed a lui va anche una nota di merito per aver affrontato le crono prima per la sua categoria con la MTB e subito dopo nella categoria degli adulti con la bici da strada dando del filo da torcere a tutti piazzandosi 3° nella classifica finale.
Complimenti a tutti e arrivederci alla prossima edizione.
Le premiazioni della Crono MIR2009 si svolgeranno durante la consueta serata di fine anno.
Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Settembre 2009 14:09