Giovedì, 21 Mar 2019
 
 
Polentalonga 2010 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Scritto da Comitato Carnevale   
Martedì 16 Febbraio 2010 23:18

POLENTALONGA 2010

Il consueto appuntamento con il carnevale di Villamontagna anche in questa occasione ha riscosso un enorme successo. Dalle ore 12:00 alle 17:00 ai partecipanti all'evento sono stati serviti piatti con polenta, fasoi en bronzon, crauti, luganega e formaggio, il tutto annaffiato dall'immancabile brulè, inoltre tanta musica, barzellette e giochi a premi. 

Il nostro amato sindaco ha voluto omaggiare la comunità con la sua presenza, intrattenendosi a Villamontagna per l'intero pomeriggio, degustando le succulente pietanze e respirando la buona aria della collina. Durante la sua visita ha anche potuto aprezzare le bellezze locali (vedere foto). Ovviamente al signor sindaco è stato ricordato che Villamontagna necessita di parcheggi, un centro civico con sale polifunzionali, un campo da calcio e una vera piazza dove "la rossa en de la foto la poda meterse en bela mostra".

Il Comitato Carnevale si impegna a sostenere  le spese del campetto della casa parrocchiale versando un contributo dato dall'utile della festa di carnevale 2010.

Un calorosissimo ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione dell'evento.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Febbraio 2010 11:30